La passeggiata con panorami mozzafiato e l’aperitivo al tramonto

La passeggiata con panorami mozzafiato e l’aperitivo al tramonto

Una passeggiata osservando panorami da togliere il fiato, tra boschi freschi e strade secondarie, aria fresca e gustose degustazioni. Pedala e Cammina è l’appuntamento di Slow Emotion in occasione della manifestazione Pedala e Cammina tra Reno e Panaro.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Partenza sabato 16 luglio alle 17,30 da Castel D’aiano, direzione Sasso Molare. Un trekking abbastanza facile di 5 km e dalla durata di due ore circa, per raggiungere prima il Santuraio di Brasa, fino all’aperitivo al tramonto a base di zampanella.

Il prezzo compreso di degustazione al tramonto è di 15€. Per partecipare: 351.711 1114 o info@slow-emotion.com

Slow Emotion è un gruppo di appassionati di Bologna e dintorni con una missione: accompagnare il turista e l’appassionato alla scoperta delle bellezze del territorio bolognese, dalla città, alla pianura fino all’Appennino Tosco- Emiliano.

Visite guidate, trekking, escursioni giornaliere o viaggi di più giorni, esperienze personalizzate con guide turistiche e ambientali autorizzate e competenti. E ancora, Tour Inclusivi, escursioni nella natura o in città adatti a tutti perché gli itinerari sono progettati dal punto di vista narrativo e tecnico per essere fruiti anche da persone disabili, anziane o semplicemente con esigenze specifiche.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related