Il Presepe Vivente in Fattoria tra zampogne e cori gospel

Il Presepe Vivente in Fattoria tra zampogne e cori gospel

Per il suo secondo Natale, la Fattoria Zivieri mette in scena il Presepe Vivente.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Appuntamento domenica 18 dicembre, a partire dalle oltre 16, con la realtà agrituristica della Famiglia Zivieri: oltre 80 ettari di verde, allevamenti, camere e ristorazione sulle colline di Sasso Marconi, in località Lagune.

Partendo dalla scena dei Magi al cospetti di Re Erode, passando attraverso le più classiche immagini dei presepi, il lavatoio, l’osteria, la falegnameria con la vicina bottega del fabbro, senza dimenticarsi della salumeria o dell’angolo in cui si lavora la lana, ci si potrà immergere nel più sincero e vero spirito natalizio.

Un lungo pomeriggio accompagnato dal suono delle zampogne e dei cori gospel per ripercorrere una parte della storia di Maria e Giuseppe fino alla nascita di Gesù Bambino.

Al termine della rappresentazione realizzata grazie alla collaborazione della Parrocchia di San Pietro di Sasso Marconi, lo scambio degli auguri di Natale con un brindisi tra tutti i presenti e una merenda per i più piccoli.

Fattoria Zivieri

Via Lagune 78, Sasso Marconi (Bo)

Tel. +39 0510181431

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related