L’escape room di Halloween più paurosa di Bologna e la Zombie walk

L’escape room di Halloween più paurosa di Bologna e la Zombie walk

Dai classici “Dolcetto o scherzetto” ai percorsi horror con zombie, fino ai laboratori di intaglio delle zucche. Dal 4 ottobre Grand Tour Italia, ogni sabato e domenica del mese, si trasforma in un luogo magico e spaventoso, con una serie di eventi dedicati a Halloween.

Segui BoLOVEgna su Instagram

In aggiunta agli eventi tematici, i visitatori potranno godere delle attrazioni permanenti di Grand Tour Italia e del parco divertimenti per famiglie Luna Farm.

LE ATTIVITÀ DEDICATE A UN PUBBLICO PIÙ ADULTO:

Grand Psycho Tour Escape, l’escape room di Halloween più paurosa di Bologna.
Orari: Sabato 04/10 primo ingresso ore 13.00 – 19.00 ultimo ingresso (ogni ora); Domenica 05/10 primo ingresso ore 13.00 – 18.00 ultimo ingresso (ogni ora).
Gruppi minimo 2 persone massimo 4 persone.

Percorso horror ANGST
Un folle universo fatto di paura, arte e adrenalina. Un viaggio per veri amanti del genere horror, che amano trovarsi faccia a faccia con attori horror dal vivo, personaggi spaventosi, il tutto in un’atmosfera cupa ricca di luci, suoni inquietanti e scenografie originali.
Per i bambini dai 4 anni di età è possibile entrare accompagnati da un genitore.
Orari: Sabato ore 13.00 – 20.00; Domenica ore 13.00 – 19.00.

LE ATTIVITÀ DEDICATE AI BAMBINI DI TUTTE LE ETÀ:

Il Parco delle zucche
Nei weekend di ottobre, il frutteto di Grand Tour Italia si trasforma nel “Parco delle Zucche”, dove i bambini potranno scegliere la propria zucca e poi intagliarla insieme ai genitori.
Orari: Sabato ore 15.00 – 18.00; Domenica ore 11.30 – 17.30.

Dolcetto o scherzetto
Dal 4 al 31 ottobre a Grand Tour Italia la tradizione più dolce dell’anno. I bimbi, sempre durante i fine settimana, potranno ritirare una mappa all’ingresso e passare da ogni ristorante a ritirare la propria caramella.

Il Pentolone Magico
I bambini dovranno aiutare una strega a trovare gli ingredienti della sua pozione magica. Una caccia al tesoro per tutto il Parco tra magie, scherzi e un pizzico di paura. Orari: oogni sabato e domenica dal 4 ottobre al 2 novembre (incluso venerdì 31 ottobre) dalle ore 11:30 alle 19:30 (inizio ultima replica).

Notte stregata a Zuccaland
In una notte di Halloween, la Strega Zucchetta invita grandi e piccoli a seguirla ed aiutarla a risolvere uno strano mistero. Lungo il sentiero troverà alcuni strani e buffi compagni che la aiuteranno a venire a capo di questo fantasmagorico rompicapo. Tra musica, giochi e magia, il mistero sarà risolto, lasciando a tutti il ricordo di una notte spaventosa… ma piena di allegria.
Date: 25/26 Ottobre; 31 Ottobre; 1/2 Novembre. Orari: Sabato ore 15.00 -18.00; Domenica ore 11.30 – 17.30; Venerdì 31 ore 15.00 – 20.00.

E per concludere, il 31 ottobre alle ore 21 ci sarà la Zombie walk, la mostruosa parata di zombie che invaderà tutto il Parco a luci soffuse. Prima della Zombie Walk, sarà possibile trasformarsi in un vero non-morto grazie ai truccatori professionisti Zombie Inside.

Tutte le informazioni sugli eventi di Halloween a Grand Tout Italia sono disponibili a questo link.

Grand Tour Italia

Via Paolo Canali 8, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related