Una passeggiata mangereccia lunga 10 km: sarà una domenica speciale

Una passeggiata mangereccia lunga 10 km: sarà una domenica speciale

Da 18 anni la prima domenica di luglio è Mangirò. Una passeggiata mangereccia di circa dieci chilometri promossa da Il Forno di Calzolari, attraverso i boschi di Monghidoro, costeggiando i campi di Grani Alti gialli come il sole, i ruscelli e i piccoli borghi nello splendido contesto dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Questa edizione, che prende il nome di In Polleg Mangirò e si terrà domenica 2 luglio, ha un ritmo decisamente diverso. Percorso completo o solo metà, a piedi o in bici, con gli amici o con una guida: un Mangirò polleggiato, a misura di tutte le gambe.

Quest’anno sarà infatti possibile scegliere se prendere il biglietto per TUTTO IL MANGIRÒ, l’esperienza completa, oppure solo per metà, il MEZZO MANGIRÒ. Ma quale metà? Ce n’è una di sotto e una di sopra, cambiano il percorso e le tappe.

A questo link, il programma e i dettagli.

Mangirò è un evento del cartellone Bologna Estate 2023.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related