Il mercatino vintage nello Studio Televisivo dello Zecchino d’Oro

Il mercatino vintage nello Studio Televisivo dello Zecchino d’Oro

Da giovedì 9 a domenica 12 ottobre, nello Studio Televisivo dello Zecchino D’Oro, torna il mercatino “Vintage e non”, organizzato dalle socie di Antoniano insieme.

Quattro giorni all’insegna dello shopping solidale in un piccolo paradiso per gli amanti del vintage: abiti iconici, accessori unici e pezzi di bric-à-brac dal fascino irresistibile. Una passerella di stile e solidarietà, dove la moda incontra il cuore, per lasciarsi ispirare dal passato regalando un gesto concreto di generosità.

Gli acquisti sostengono infatti le attività del Centro Terapeutico Antoniano che, ogni anno, offre percorsi riabilitativi specialistici a oltre 800 bambini con fragilità.

L’ingresso al mercatino Vintage è da Via Guinizelli 11, la porta subito adiacente all’ingresso del passo carraio di Antoniano.
Orario continuato dalle ore alle 10.00 alle 18.30.

Vintage e non

Via Guinizelli 11, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related