Evocare gli spiriti in un castello: lasciatevi guidare in questa esperienza mai vissuta prima

Evocare gli spiriti in un castello: lasciatevi guidare in questa esperienza mai vissuta prima

Un viaggio nella magia che rievoca le incredibili performance dei medium di epoca vittoriana.

Segui BoLOVEgna su Instagram

L’appuntamento con Spiriti in Castello è per sabato 20 agosto nella Rocca Sanvitale di Fontanellato: qui il mentalista Francesco Busani guiderà i presenti in una vera e propria experience.

Uno spettacolo unico nel suo genere, sconsigliato ai minori di 16 anni.

Una guida accompagnerà il pubblico illustrando gli ambienti, le opere d’arte, la storia della Rocca Sanvitale. Nel loggiato affacciato sul fossato colmo d’acqua, invece, la mind performance di Busani che evocherà gli spiriti proponendo agli ospiti alcuni effetti di spiritismo.

La Rocca Sanvitale di Fontanellato, a 19 km da Parma, è un castello di epoca medievale come origine, ingentilito in corte rinascimentale secoli dopo. Interamente circondato da un fossato d’acqua, è caratterizzato dagli affreschi del Parmigianino e dalla maestosità del suo profilo che connota il borgo e il centro storico.

Prenotazione obbligatoria. Costo: 30 Euro. Maggiori info a Iat Rocca Sanvitale: 0521.829055; rocca@fontanellato.org

Rocca Sanvitale

Piazza Giacomo Matteotti 1, Fontanellato (PR)

Tel. +39 0521.829055

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related