Mangio storie, e le cucino quasi da sola

Mangio storie, e le cucino quasi da sola

Anno nuovo, e non solo lui. C’è sempre tempo per i buoni propositi, per imparare. A non sprecare cibo, a migliorare in cucina, a vivere delle esperienze di gusto mai provate prima. A mantenere le promesse.

Poi se Fanceat, startup di consegna a domicilio di cibo gourmet approdata recentemente anche a Bologna, vuole darti una mano, prego, si accomodi. L’idea è quella di far arrivare direttamente a casa dei ‘food box’, piatti ordinati online e preparati dagli chef dei più grandi ristoranti d’Italia. All’interno, tutto l’occorrente per cucinare una vera e propria cena gourmet.

LA NOSTRA CHIACCHIERATA CON FANCEAT

Ipotizziamo: tra poche sere ci sarà una data speciale da festeggiare ‘a due’. E voglio farlo a casa, preparando una cena di alta cucina.
Scegli il menù che preferisci tra quelli disponibili sul sito, imposti il numero di porzioni, puoi decidere di abbinare un vino e procedere al check out. I menù vengono spediti direttamente dal ristorante e arriveranno a casa tua in tutta Italia entro 24h.

Ditemi che non devo essere una cuoca esperta.
Non è necessario essere esperti, anzi! Non servono nemmeno utensili particolari. Tutte le preparazioni difficili e lunghe sono realizzate dal ristorante. A te non resta che rigenerare, finire le ultime cotture e portare in tavola piatti speciali in pochi minuti.

Eccolo, è il menù che cercavo: Tradizione Bolognese di ‘Al Cambio’. Cucina tradizionale eseguita ad opera d’arte dallo chef Massimiliano Poggi. Lo voglio, punto.
Vai sul sito e procedi all’acquisto. Seleziona quando e dove riceverlo e tutto arriverà alla perfezione. Abbiamo ideato una scatola con maniglia in modo che tu possa fartelo recapitare anche sul posto di lavoro e portarlo a casa in tutta comodità.

Sono convinta, e da tempo. Il grande giorno è arrivato. Cosa troverò nel food box?
Tutti gli ingredienti, freschi o già pronti, nelle giuste dosi, da rigenerare, ognuno nella propria confezione o sottovuoto, con etichette e ricette.

E se volessi regalare questa esperienza, e concedermi il lusso di guardare colui che cucinerà per me?
Puoi scegliere due opzioni: o ricevere il box e fare una sorpresa oppure regalare un Fanceat Gift. Con il Gift sarà chi lo riceve a decidere quale menù, quando e dove farselo recapitare.

Avete ragione, non vi abbiamo ancora mostrato i piatti.

Crostatina di cipolla caramellata, caldo freddo di Parmigiano e aceto balsamico

Tagliatelle al ragù

Zuppa inglese

Author

Staff

Staff

Valeria Scotti, giornalista, copy, blogger. Davide Cavarretta, full stack developer, DevOps engineer. Ci occupiamo di contenuti digitali. Nel tempo libero, scriviamo liste della spesa.

Related