Halloween tra Escape Room e il Parco delle Zucche

Halloween tra Escape Room e il Parco delle Zucche

Fino a domenica 8 novembre FICO festeggia Halloween all’italiana con una serie di appuntamenti a tema per grandi e piccini.
Le iniziative saranno svolte rispettando tutte le normative della sicurezza e gli ingressi nelle attrazioni saranno contingentati.

ESCAPE ROOM
Le Escape Room FICO, dai 16 anni in su, sono mini-avventure dal vivo a tema, della durata di 30 minuti, da fare in compagnia degli amici per vivere in prima persona un’esperienza mai provata prima. Essere al centro dell’avventura; trovare indizi e superare prove difficili e uscire dalla stanza solo risolvendo enigmi e affrontando giochi logici o sfide ludiche.

DOLCETTO O SCHERZETTO?
Tutti i bambini dai 3 ai 12 anni riceveranno in accoglienza il sacchettino di Halloween e una cartolina per andare alla ricerca dei dolci più dolci del parco. Dolcetto o scherzetto? Basta chiederli agli artigiani di FICO che espongono la zucca e godersi poi un Halloween all’italiana con alcuni dolcetti realizzati direttamente nel parco.

IL PARCO DELLE ZUCCHE
Sabato 24 ottobre, con partenza alle ore 12.00, 14.00, 15.00 e 16.00, per i bambini di tutte le età, un percorso animato tra giochi e natura, laboratorio di intaglio e decorazione, e caccia al tesoro a tema che terminerà con un momento di gioco.  Una fattoria all’italiana che, grazie ai partner Feshion Eventi e all’azienda agricola Billo, trasformerà FICO in un vero e proprio Parco delle Zucche.

LA GIOSTRA DEI MOSTRI
A partire dal 24 ottobre fino all’8 novembre, tutti sabati dalle ore 15.00 e le domeniche dalle ore 10.00, bambine e bambini sono benvenuti al paese di Halloween. I personaggi del terrore hanno bisogno del loro aiuto per creare la festa più spaventosa di sempre ma per riuscirci servono grandi doti da spaventatore e solo i mostriciattoli più abili le possiedono.

FICO Eataly World

Via Paolo Canali 8, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 collaboro con i principali network di informazione in Italia. Negli ultimi anni ho approfondito la comunicazione legata al settore Food.

Related