Al Mercato Di Mezzo arriva la pizza napoletana con “Rossopomodoro”

Al Mercato Di Mezzo arriva la pizza napoletana con “Rossopomodoro”

Rossopomodoro apre la nuova pizzeria al Mercato di Mezzo di Bologna – nel luogo che è diventato il punto di riferimento della gastronomia di qualità in città – e presenta ai bolognesi sua maestà la pizza candidata dall’Unesco a diventare patrimonio universale dell’umanità.

Al Mercato di Mezzo, dunque, arriva la pizza napoletana, quella tradizione partenopea che si caratterizza per la sua preparazione, l’utilizzo di ingredienti rigorosamente italiani e di altissima qualità, ma anche dalla passione e dallo studio sugli impasti del campione del mondo di pizza, del pizzaiolo tra i pizzaioli, Davide Civitiello.

Gli appassionati potranno inoltre iscriversi, dal 29 aprile a partire dalle 16, ai corsi della scuola di pizza di Casa Rossopomodoro sempre al Mercato di Mezzo. Il corso, gratuito, sarà replicato per una settimana.

Author

Staff

Staff

Valeria Scotti, giornalista, copy, blogger. Davide Cavarretta, full stack developer, DevOps engineer. Ci occupiamo di contenuti digitali. Nel tempo libero, scriviamo liste della spesa.

Related