Vetro, il piccolo bistrot alle Serre Dei Giardini Margherita

Vetro, il piccolo bistrot alle Serre Dei Giardini Margherita

Apre ufficialmente i battenti “Vetro”, la grande novità a Le Serre Dei Giardini Margherita: occasione di condivisione con cibo buono, naturale e di qualità.

Per i coworkers, per i bambini e i loro genitori, per chi anima l’orto e semplicemente per chi passa a concedersi un break. Sedersi insieme attorno a un tavolo, mangiare cose buone, bere qualcosa e condividere un momento: “Vetro” parla di trasparenza e di sostenibilità, descrive la storia e il presente di questo spazio.

Aperto tutti i giorni, dalle 8 all’1 di notte, “Vetro” pone grande attenzione alla scelta degli alimenti, per la maggior parte forniti da produttori locali. Queste le proposte:

“Pausa” – colazioni e merende delle serre: pane e marmellate, torte fatte in casa, yogurt, toast.
“Tutto qua” – piatti unici, completi, equilibrati dal punto di vista nutrizionale, sani e con un pizzico di creatività, senza la classica distinzione tra primo, secondo o contorno.
“Tira l’altro” – golosità da spizzicare dall’aperitivo alla cena: la linea di stuzzicherie della sera, una varietà di piatti da mangiare insieme.
“Viavai” – la proposta per un pic-nic nel parco: tutti in vasetto di vetro, da acquistare e consumare dove si vuole, all’interno del locale, negli spazi esterni, come pic-nic ai giardini o da portare in ufficio.
“Pan per tutti” – una selezione ristretta di pane, torte, dolci e prodotti da forno particolari, da servire al tavolo e o per il take away.
“Sai che c’è” – lo street food delle serre: la linea per l’estate fatta di spuntini e piatti da gustare insieme ad un drink quando il caldo incalza e le serre diventano un angolo di frescura dove rifugiarsi.

Author

Staff

Staff

Valeria Scotti, giornalista, copy, blogger. Davide Cavarretta, full stack developer, DevOps engineer. Ci occupiamo di contenuti digitali. Nel tempo libero, scriviamo liste della spesa.

Related