Beautiful Gallery a Bologna è ancora più bella: pronti a scattarvi tante foto?

Beautiful Gallery a Bologna è ancora più bella: pronti a scattarvi tante foto?

Un concentrato di luci, suoni e colori. Beautiful Gallery è un nuovo modo di vivere l’arte, in maniera totalmente immersiva, in cui il visitatore diventa protagonista delle opere.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Dopo alcuni anni in Via Galleria, tra piscine con palline, gonfiabili, tende di lampadine e molto altro, dall’1 settembre Beautiful Gallery ha una nuova casa sempre in pieno centro a Bologna: Palazzo Isolani, in Via Santo Stefano.

Un’esperienza artistica ed interattiva in cui entrare a far parte di una mostra in prima persona lasciandosi trasportare e fotografandosi.

Come si legge sul sito: “È sempre più difficile essere se stessi. Siamo bombardati dalle immagini appariscenti condivise dalle persone attorno a noi e crediamo di non avere sufficienti soddisfazioni. Beautiful Gallery ha creato un percorso che si pone come obiettivo di farti pensare come essere veramente felice concentrandoti su te stesso, su chi sei nel profondo, a prescindere dal giudizio degli altri”.

Obbligatorio indossare un paio di calzini per questioni igieniche, ancora meglio se fashion: la visita è infatti SHOE-LESS e le scarpe vengono riposte in armadietti.

Il consiglio è di scoprire Beautiful Gallery insieme a uno o più amici… perché il divertimento e la felicità sono cose da condividere.

Istruzioni per l’uso:
La mostra non è adatta ai bambini con età inferiore ai 6 anni;
La visita avviene in gruppi: occorre fare una prenotazione per tutto il gruppo;
Il percorso, durata di 1 ora, ha un senso di marcia e non è possibile tornare indietro;
Sono consentite foto con qualsiasi strumento, ma solo ad uso privato e senza accessori. Per coloro che sono interessati a uno shooting, basta contattare lo staff. Gli shooting saranno organizzati durante l’orario di chiusura al pubblico;
I ragazzi sotto ai 14 anni devono essere accompagnati da un adulto, 1 ogni 4;
I biglietti sono non-rimborsabili. Se si desidera spostare la visita, si ha tempo fino a 24h dalla data fissata.

La prenotazione è obbligatoria al seguente link.

Gli orari di Beautiful Gallery Bologna: dal martedi al venerdì 14.30 – 19.30; sabato e domenica dalle 11.00 alle 19.00.

Beautiful Gallery Bologna

c/o Palazzo Isolani – Via Santo Stefano 16, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related