Beautiful Gallery XXL, a Bologna la mostra più spettacolare di sempre

Beautiful Gallery XXL, a Bologna la mostra più spettacolare di sempre

Una nuova Beautiful Gallery XXL, un enorme spazio di oltre 3.000 metri quadrati con più di 20 stanze immersive, interattive e sorprendenti, dove ogni angolo è pensato per stupire e regalare un’esperienza.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Si parte sabato 22 novembre a Bologna, all’interno di Grand Tour Italia, contesto che arricchisce l’esperienza complessiva offrendo ai visitatori la possibilità di proseguire la giornata tra cibo, esperienze, intrattenimento e convivialità.

XXL si annuncia come una esperienza vastissima, che chiude il cerchio di una transizione da “museo dei selfie” a uno spazio creativo esperienziale, pensato per i giovani adulti e le famiglie. Un percorso che raccoglie il meglio delle Beautiful Gallery degli anni passati e introduce nuove ambientazioni tutte da scoprire, in un clima di costante divertimento e interazione, con le installazioni e con gli altri visitatori.

Ogni stanza racconta una storia diversa: installazioni sorprendenti ed esperienze interattive si alternano in un arcobaleno di colori unico e in un vortice di divertimento per niente casuale.

Ideata da Marco Mazzoni, bolognese, curatore e ideatore di tutte le Beautiful Gallery – il primo in Italia a portare, nel 2018, questa nuova tipologia di mostre coinvolgenti, interattive e colorate – Beautiful Gallery XXL è la sintesi e l’evoluzione di tutto questo: la mostra più grande e spettacolare mai realizzata, un percorso che celebra la creatività, il divertimento e la libertà di espressione.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Grand Tour Italia

Via Paolo Canali 8, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related