Cake Star a Bologna, la città torna in tv con la sfida tra pasticcerie

Cake Star a Bologna, la città torna in tv con la sfida tra pasticcerie

MasterChef, 4 ristoranti di Alessandro Borghese. Adesso tocca a Cake Star a Bologna, il nuovo programma di Real Time. Venerdì 2 marzo andrà infatti in onda la puntata registrata recentemente sotto le Due Torri.

A partecipare alla sfida, Ristò Pallotti di via Irnerio, Regina di Quadri di via Castiglione e Colazione da Bianca di via Santo Stefano, per guadagnare il titolo di ‘miglior pasticciere di Bologna’. A colpi di fruste e sac à poche, torte raffinate e golosi dolci, chi vincerà?

A pronunciarsi, anche la conduttrice Katia Follesa e lo chef Damiano Carrara nuovamente insieme dopo l’esperienza di Bake off Italia.

In ogni puntata, ogni contendente viene giudicato per la pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”. Solo chi avrà ricevuto più stelle accederà al duello finale per conquistare il trofeo di Cake Star.

Author

Staff

Staff

Valeria Scotti, giornalista, copy, blogger. Davide Cavarretta, full stack developer, DevOps engineer. Ci occupiamo di contenuti digitali. Nel tempo libero, scriviamo liste della spesa.

Related