Casting: cercasi protagonisti per una serie tv ambientata a Bologna

Casting: cercasi protagonisti per una serie tv ambientata a Bologna

Sono aperte le selezioni per Vivere non è un gioco da ragazzi, serie TV diretta da Rolando Ravello, prodotta da Picomedia, scritta da Fabio Bonifacci (tratta dal suo libro “Il Giro delle Verità” ed. Solferino 2020) e ambientata a Bologna.

I protagonisti di questa avvincente storia tutta bolognese devono essere tra i 18 e i 20 anni.

Candidati e candidate devono mandare 2 foto recenti (un primo piano e figura intera) e un breve video di presentazione. Tra i dati obbligatori anche il cellulare, la città e eventuali profili Facebook o Instagram. Il tutto va spedito all’indirizzo serietvbologna@gmail.com

Ragazzi/ragazze ricercati/e devono avere accento bolognese, emiliano oppure non avere accento. In ogni caso non saranno presi in considerazione ragazzi o ragazze con accento romano o del centro-sud Italia.
La liberatoria da allegare insieme alla candidatura è disponibile a questo link.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, attualmente allieva del corso "Autore di produzioni audiovisive e multimediali per bambini e ragazzi" di Fondazione Bottega Finzioni. Dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Amo tutto ciò che riguarda la magia, l'illusionismo e la prestigiazione.

Related