Aperitivi nel verde e fresche serate sotto le stelle: è l’Estate Najadi

Aperitivi nel verde e fresche serate sotto le stelle: è l’Estate Najadi

Un’estate fresca, verde e piena di vita. Nello storico parco delle Terme di Porretta è iniziato Estate Najadi che prende il nome dalle ninfe del mito e testimonia la volontà del Gruppo Monti Salute Più di ridare vita al complesso termale in tutte le sue parti.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Ogni sera il parco ospita, a partire dalle 17, un chiosco per aperitivi nel verde, cocktail party e slow dinner. Fino a fine agosto, inoltre, una serie di eventi e spettacoli a ingresso libero. Serate di cinema all’aperto in collaborazione con l’Associazione Porretta Cinema, notti con dj set, l’aperitivo letterario con gli autori, i talk show di eTV, il ballo liscio.

Tra gli appuntamenti, l’Aperitivo in Vespa e la Notte Bianca (1 luglio), il cabaret con Giorgio Comaschi (2 luglio), Miss Italia con l’elezione di Miss Terme di Porretta (9 luglio), la serata Drag Queen – Sanremo Show (16 luglio), i Gem Boy (1 agosto), il teatro circense con La Sbrindola Show (8 agosto) e tanto altro.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Alto Reno Terme. Il programma completo è disponibile a questo link. Info e prenotazioni: Tel. 0534.22062, estate@termediporretta.it

Terme di Porretta

Via Roma 5, comune di Alto Reno Terme (BO)

Tel. +39 0534.22062

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related