Siate originali a San Valentino: regalate il kit di Hoppibolla

Siate originali a San Valentino: regalate il kit di Hoppibolla

Tortellini su un letto di boccioli di rosa, trucioli di legno di pino cembro delle Alpi ed una cascata di leggiadri coriandoli e petali odorosi. Questa l’idea di filtro d’amore firmata HoppiBolla per San Valentino.
Perché, ammettiamolo, non esistono occasioni, feste o momenti di felicità trascurabili.

Ricorderete la chiacchierata con Beatrice e Francesca, sorelle bolognesi con la passione per la cosmesi, impegnate a rendere cool la routine quotidiana attraverso esperienze sensoriali, ludiche e creative.

E allora siate originali a San Valentino con un cofanetto in edizione limitata dedicato proprio alla festa dell’amore. All’interno, il TORTELLINO AUMENTATO SAPONE per una beauty routine golosissima – il sapone artigianale ha soli ingredienti naturali e genuini, e tanto olio d’oliva per lasciare una pelle morbidissima e idratata a fondo – e il TORTELLINO AUMENTATO BALSAMO SCRUB per nutrire, esfoliare e rendere la pelle d’incanto.

Tra i prodotti di HoppiBolla – solidi, eco-friendly e made in BO – bombe da bagno, shampoo, lozioni corpo e bagnoschiuma che assumono le forme più variegate: la gastronomia emiliana, la bevanda rituale, i simboli architettonici, le allusioni concettuali ed esperienziali, i giochi ideativi che si nutrono delle realtà più disparate.

E l’amabile omaggio da parte di Beatrice e Francesca ce lo ha confermato: godersi l’esperienza di una Spa nel bagno di casa is possible.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, attualmente allieva del corso "Autore di produzioni audiovisive e multimediali per bambini e ragazzi" di Fondazione Bottega Finzioni. Dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Amo tutto ciò che riguarda la magia, l'illusionismo e la prestigiazione.

Related