Lego Store presto a Bologna: l’apertura che tutti stanno aspettando

Lego Store presto a Bologna: l’apertura che tutti stanno aspettando

Arese, Bergamo, Torino, Roma, Palermo, Verona, Milano, Bari appena un mese fa. E adesso tocca a Bologna. Tanto mattoncini colorati in arrivo sotto le Due Torri.

Grande attesa, infatti, per il nuovo Lego Store che sorgerà a pochi passi da piazza Maggiore. “Opening soon! Prossima apertura”, annunciano due minifigure in via Indipendenza 8/D.

Il colosso danese dei mattoncini resta al momento in silenzio sul prossimo LEGO® Certified Store e l’unico indizio fa ben sperare in un’inaugurazione dal forte sapore natalizio.Cosa aspettarsi? Sicuramente tavoli e stand pieni di mattoncini oltre a spazi dedicati ai bambini, anche se da anni ormai l’universo Lego è una passione sempre più forte per adulti e collezionisti sfrenati.

Intanto la città accoglie fino al 9 dicembre “City Booming”, mostra spettacolare caratterizzata più di 7 milioni di mattoncini Lego.

 

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, Web Content Editor, Copywriter. Dal 2006 ad oggi ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Negli ultimi anni ho approfondito la comunicazione legata al settore Food & Beverage.

Related