Fermi tutti: il mercatino dell’usato più atteso di Bologna è tornato

Fermi tutti: il mercatino dell’usato più atteso di Bologna è tornato

C’è tempo fino a martedì 11 ottobre per scoprire la nuova edizione del mercatino solidale dell’usato nel chiostro della Basilica di San Francesco. Qui troverete tutto, ma proprio tutto.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Grazie all’aiuto dei numerosi volontari, il mercatino con libri, abbigliamento, mobili, quadri, calzature, oggettistica e molto altro viene allestito tre volte durante l’anno.

Le finalità di questa edizione partita domenica 11 settembre: la raccolta fondi per il progetto di ricostruzione post-alluvione in Ghana; il mantenimento e il restauro della Basilica di San Francesco.

I prezzi proposti riguardano il valore dell’oggetto e solo solo indicativi: si chiede dunque un’offerta.

É possibile, inoltre, donare gli oggetti che non si utilizzano più. Il materiale – in buono stato, funzionante oltre a vestiario pulito e in ordine – può essere consegnato ai volontari negli orari di apertura della Basilica.

Il mercatino della Basilica di San Francesco è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. L’ingresso è gratuito.

Basilica di San Francesco

Piazza Malpighi 9, Bologna BO

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related