Miniso, il negozio di prodotti d’ispirazione giapponese, è arrivato a Bologna

Miniso, il negozio di prodotti d’ispirazione giapponese, è arrivato a Bologna

MINISO, il lifestyle di ispirazione giapponese che offre prodotti per la casa, cosmetici e alimenti di alta qualità a prezzi accessibili, è arrivato da pochi giorni a Bologna, in via Marconi.

MINISO fonda la sua filosofia su tre principi fondamentali – qualità, gioia e spensieratezza – per un’esperienza da vivere lontani dallo stress e dalla frenesia della vita di tutti i giorni. L’obiettivo, per il fondatore e CEO Ye Guofu, è creare un’esperienza che regali gioia e relax.

Ad aprile 2021, il debutto di Miniso in Italia con il primo store a Roma.
I numeri oggi: più di 4.500 negozi in oltre 95 paesi e regioni, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Spagna, Emirati Arabi India e Messico.

SEGUI BOLOVEGNA SU INSTAGRAM

MINISO, inoltre, collabora con marchi di fama mondiale tra cui Coca Cola, Marvel, Hello Kitty, Sesame Street, Topolino e Minnie, Pink Panther, We Bare Bears e Beijing ’s Palace Museum.

Miniso

Via Marconi 2, Bologna

Tel. +39 051.0874503

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related