Fumetti, videogiochi, cosplay: a Bologna torna la fiera in stile nerd più ricca di sempre

Fumetti, videogiochi, cosplay: a Bologna torna la fiera in stile nerd più ricca di sempre

Bologna si prepara ad accogliere Nerd Show, la quinta edizione della fiera comics & games sempre più grande, più ricca, più divertente.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Appuntamento sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023 nei padiglioni di BolognaFiere. Oltre 35 mila metri quadrati di aree a tema, espositori e shopping in pieno stile nerd, stand e attività di ogni tipo tra fumetti, action figures, gadget e giochi da acquistare.

E poi le aree interattive con la retrogaming zone e più di 200 console e 100 cabinati arcade, l’area mattoncini, i board games e l’area New Gen Gamers Arena con i videogiochi più amati in modalità free to play e torneo.

Non mancheranno gli spettacoli dal vivo come quello di Cristina D’Avena, le gare cosplay, i workshop e l’Artist Alley con gli autori di fumetti, l’area fantascienza e modellismo.

Le prevendite sono già attive a questo link.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related