Primark apre a Bologna: ecco dove e quando

Primark apre a Bologna: ecco dove e quando

Primark, il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili, arriva anche a Bologna. Il colosso di abbigliamento irlandese aprirà infatti altri 8 store in Italia.

Grande attesa per il negozio che, a partire dal 2022, sarà ospitato presso il Centro Commerciale Shopville Gran Reno, a Casalecchio di Reno, e che proporrà un’ampia gamma di prodotti per donna, uomo, bambino tra cui calzature, accessori, biancheria intima, beauty e articoli per la casa. Non mancheranno le collezioni realizzate interamente con materiali sostenibili, riciclati e organici.

Previsto ovviamente un piano di assunzioni per numerose posizioni. Come ci si potrà candidare? Attraverso il portale ufficiale di Primark e i classici canali di supporto per le selezioni.

Primark, che ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino nel 1969 con il nome di Penneys, oggi gestisce più di 380 negozi in tredici paesi dislocati in Europa e America.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia lavorando sia all’interno di redazioni giornalistiche che come collaboratrice esterna. Il mio immenso amore per la scrittura mi ha portato a studiare sceneggiatura, a partecipare a corsi di scrittura creativa. Amo tutto ciò che riguarda la magia, l'illusionismo e la prestigiazione.

Related