Cibo, stand e musica dal Meloncello a San Luca: è il San Lócca Day

Cibo, stand e musica dal Meloncello a San Luca: è il San Lócca Day

Torna il San Lòcca Day, l’iniziativa ideata dall’Associazione Succede Solo a Bologna. L’appuntamento con la settima edizione è per domenica 2 ottobre dalle 9 alle 19.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Lungo tutto il tragitto, dal Meloncello al Santuario di San Luca, saranno posizionati circa 200 stand per rendere la camminata ancora più entusiasmante: 40 postazioni food, 100 stand creativi, 10 associazioni e 30 stand music and art.

Gli stand saranno gestiti da Associazione Crea artisti (stand creativi), Appennino Slow (food area), M.M (area lounge), CSI (area sportiva), 3T (area motori)

E ancora, la possibilità di tenersi in forma grazie a pratiche sportive particolari gestite dal CSI, la presenza di numerosi artisti e l’intrattenimento musicale in filodiffusione grazie alla Radio ufficiale dell’evento, Radio Bruno.

Ma San Lócca Day significa soprattutto beneficenza. Attraverso una charity, infatti, ogni anno l’Associazione Succede solo a Bologna sceglie un tema di tutela del territorio a cui dedicare l’evento. Quest’anno l’evento sarà dedicato al Teatro Mazzacorati 1763.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related