Dal Meloncello a San Luca: è il San Lócca Day con cibo, stand e musica

Dal Meloncello a San Luca: è il San Lócca Day con cibo, stand e musica

Torna il San Lòcca Day, l’iniziativa ideata dall’Associazione Succede Solo a Bologna. L’appuntamento con l’ottava edizione è per domenica 8 ottobre dalle 10 alle 19.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Lungo tutto il tragitto, dal Meloncello al Santuario di San Luca, saranno posizionati circa 200 stand per rendere la camminata ancora più entusiasmante: 40 stand food, 100 stand creativi, 10 associazioni e 30 stand music and art.

Gli stand saranno gestiti da Associazione Crea artisti (stand creativi), Appennino Slow (food area), M.M (area lounge), CSI (area sportiva), 3T (area motori)

Durante la giornata, si susseguiranno numerosi artisti oltre all’ intrattenimento musicale in filodiffusione grazie alla Radio ufficiale dell’evento, Radio Bruno.

Durante il percorso ci sarà poi la possibilità di tenersi in forma grazie a svariate pratiche sportive molto particolari gestite dal CSI.

San Lócca Day significa soprattutto beneficenza. Attraverso una charity, infatti, ogni anno l’Associazione sceglie un tema di tutela del territorio a cui dedicare l’evento. Il tema dell’edizione 2023: il restauro del Teatro Mazzacorati 1763

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related