Slava’s SnowShow torna a Bologna: una tempesta di neve vi travolgerà

Slava’s SnowShow torna a Bologna: una tempesta di neve vi travolgerà

Un’esperienza indimenticabile per il pubblico che ritorna ogni volta a rivederlo e a riviverlo, come una cerimonia o un rituale magico.

Anche noi, cinque anni dopo l’ultimo spettacolo a Bologna – era il 2017 – torneremo a farci incantare da Slava’s SnowShow, l’imperdibile spettacolo dedicato a tutti, grandi e piccini.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Da mercoledì 15 marzo a domenica 19 marzo 2023, il Teatro Duse ospiterà “il miglior clown del mondo”. Slava, pluripremiato con l’Olivier e il Time Out Award a Londra, il Drama Desk a New York, lo Stanislavskij a Mosca e il Festival Critics Award a Edimburgo, offre emozioni, risate, poesia, dolcezza e tempeste di neve.

Dal 1993, Slava’s Snowshow continua a incantare milioni di spettatori di tutte le nazionalità, generi ed età come nessun altro spettacolo al mondo. Uno show che, ad ogni stagione, si arricchisce di nuove scene, effetti ed invenzioni. Lo spettacolo è consigliato a partire dagli 8 anni.

“Questo spettacolo è il mio amato figlio – ha spiegato Slava – e spero che non ci separeremo per molti anni a venire, perché non ha ancora cessato di sorprendermi e di confondermi grazie agli innumerevoli misteri che nasconde. Può rendervi gioiosi e tristi, farvi ridere e farvi piangere”.

Photo: Veronique Vial

Teatro Duse

Via Cartoleria 42, Bologna

Tel. +39 051.231836

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related