C’è una novità a Bologna: il paradiso per appassionati di fumetti, manga, comics

C’è una novità a Bologna: il paradiso per appassionati di fumetti, manga, comics

Star Shop My World arriva a Bologna con un nuovo e fornitissimo store alla Galleria del Pincio, tra via Indipendenza e Piazza VIII Agosto.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Fumetti, manga, graphic novel, gadget, romanzi e tanto altro per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti.

Frutto dell’amore e della passione per il fumetto, i negozi del marchio Star Shop sono presenti in tutta Italia – 5 diretti e 22 affiliati – e hanno l’obiettivo di creare un nuovo baricentro in cui far vivere concretamente la cultura, in cui far incontrare appassionati, curiosi, autori e disegnatori per alimentare e promuovere lo scambio e la circolazione delle idee.

Star Shop, che distrubuisce fumetti e gadget di tutte le case editrici dal 1992, è inoltre partner commerciale di oltre 400 fumetterie.

L’inaugurazione bolognese è prevista per sabato 10 settembre, a partire dalle ore 16,30, con una madrina d’eccezione: Emanuela Pacotto, voce italiana di Bulma, Nami e Sakura. Un’occasione di festa per tutti gli amanti dell’universo anime e manga.

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione a questo link.

Star Shop My World

Galleria del Pincio, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related