Valerio Braschi a Bologna, un MasterChef a Bottega Portici

Valerio Braschi a Bologna, un MasterChef a Bottega Portici

Il ventenne romagnolo protagonista di numerosi eventi: ecco come incontrare Valerio Braschi sotto le Due Torri.

Valerio Braschi, sesto MasterChef d’Italia, arriva a Bologna. Uno dei personaggi più famosi e graditi al pubblico presenterà in esclusiva per i clienti di Bottega Portici il Raviolo ripieno di Ricotta e Merluzzo con Bottarga e Pomodorini, una pasta fresca molto originale, condita con un sugo di grande intensità. Appuntamento a piazza di Porta Ravegnana giovedì 29 marzo, dalle 10.30 alle 16.00.

Per il pubblico bolognese, dunque, un “piatto del giorno” esclusivo che va a completare l’offerta tradizionale di tortellini, tagliatelle e tortelloni.

Come ha spiegato Riccardo Bacchi Reggiani, CEO di Bottega Portici: “Abbiamo riposto molte aspettative nel progetto Bottega Portici e a distanza di quasi un anno dall’apertura di Porta Ravegnana possiamo dire che il nostro impegno di valorizzazione della pasta di qualità sta dando i suoi frutti. Anche la presenza di Valerio Braschi qui in Bottega si coniuga perfettamente con la nostra volontà di dar vita a esibizioni “vive” di arte culinaria, con la partecipazione del pubblico alla scoperta di una gastronomia d’autore, alla portata di tutti”.

Author

Staff

Staff

Valeria Scotti, giornalista, copy, blogger. Davide Cavarretta, full stack developer, DevOps engineer. Ci occupiamo di contenuti digitali. Nel tempo libero, scriviamo liste della spesa.

Related