Atmosfera magica: a Bologna torna il Villaggio di Natale Francese

Atmosfera magica: a Bologna torna il Villaggio di Natale Francese

Un appuntamento fisso in Piazza Minghetti a Bologna.
Dal 25 novembre al 24 dicembre torna la nuova edizione del Villaggio di Natale Francese per immergersi nella nella magia del Natale.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Casette addobbate a festa, il profumo di legno, i sapori tradizionali d’oltralpe e una proposta enogastronomica molto ricca.

Oltre ai tradizionali dolci dell’Avvento, tante prelibatezze rigorosamente di qualità e tradizione francese. Come gli ottanta tipi di formaggi da abbinare a un’ampia gamma di vini provenienti dalle più importanti regioni vinicole d’Oltralpe.

Per gli amanti dei dolci, biscotti bretoni, cioccolatini dai gusti raffinati, macarons. E poi la casetta delle spezie, baguettes e croissants, degustazione di ostriche e champagne e articoli regalo dalla Provenza e dalla Costa Azzurra: tovaglie, saponi, lavanda ed essenze, profumi, accessori moda e tanto altro.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related