La più grande vendita di vestiti vintage d’Europa sta arrivando a Bologna

La più grande vendita di vestiti vintage d’Europa sta arrivando a Bologna

Conto alla rovescia per VinoKilo, l’evento itinerante per limitare gli sprechi promuovendo uno stile di vita più sostenibile.

Segui BoLOVEgna su Instagram

La più grande vendita di vestiti vintage d’Europa torna a Bologna dal 24 al 27 novembre negli spazi del DumBo in via Casarini.

Quattro giorni dedicati alla vendita di abiti vintage al kg. Presenti vestiti di alta qualità e marche famose dagli anni ’60 agli anni 2000 e di tutte le taglie, dalla XXS alle Plus sizes.

E se si hanno vestiti che non si usano più? Basta portarli all’evento e, in base alla quantità donata, verrà applicato uno sconto sui nuovi acquisti fino ad un massimo del 15%. Gli abiti dovranno rispettare le seguenti caratteristiche: essere in buono/ottimo stato; lavati; no intimo o accessori; no scarpe; no marchi del fast fashion (Zara, H&M, Bershka, OVS etc.).

Attenzione: durante questa edizione verranno accettati pagamenti solo con carte di credito. Orari: giovedi 24 e venerdì 25 novembre dalle 12 alle 20, sabato 26 e domenica 27 novembre dalle 10 alle 20.
I biglietti Free sono limitati: ingresso 3€ e biglietto alla porta 3€.
A questo link tutte le info.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related