Il vintage si paga a peso: la più grande vendita di sempre a Bologna

Il vintage si paga a peso: la più grande vendita di sempre a Bologna

Vinokilo, la più grande vendita di vestiti vintage d’Europa, torna ancora una volta a Bologna.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Appuntamento da venerdì 1 marzo a domenica 3 marzo con vestiti vintage venduti al kg, abiti di alta qualità e marche famose (dagli anni ’60 agli anni 2000) tra cappotti, trench, bomber, camicie, jeans, pantaloni, scarpe, borse in pelle, cinture e molto altro. Disponibili tutte le taglie, dalla XXS alle Plus sizes.

Da dove provengono i tesori di Vinokilo? Il viaggio inizia con i rifiuti di abbigliamento, accuratamente selezionati a mano da magazzini di riciclaggio in tutta Europa. Ogni articolo, lavato e riparato, viene conservato presso i loro magazzini per poi viaggiare in tutta Europa.

In più, grazie al sistema di donazione Give Back Bar, è possibile portare i propri vecchi vestiti per ottenere un buono sconto per ogni chilo donato. I capi devono essere in buone condizioni e ben puliti; non si accettano articoli di marche di fast fashion, calze, biancheria intima o accessori.

Attenzione: durante i tre giorni dell’evento saranno accettati solo pagamenti con carte di credito per affrontare il tema della sostenibilità in ogni ambito.

Gli orari: 1 marzo dalle ore 12 alle ore 20; 2 e 3 marzo dalle ore 10 alle ore 20. A questo link, tutte le informazioni.

Dumbo

Via Camillo Casarini 19, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related