Alla scoperta di Bologna: la nostra intervista su Rolling Pandas

Alla scoperta di Bologna: la nostra intervista su Rolling Pandas

“Un anno fa siamo diventati genitori: abbiamo tante idee e progetti di viaggio per quando la nostra bimba, Edera, sarà un po’ più grande. Nell’attesa, osserviamo Bologna attraverso i suoi occhi e la viviamo con ancora più trasporto”.

Qualche giorno fa Alice di Rolling Pandas, primo portale italiano di viaggi, ha intervistato Bolovegna – ovvero le tre facce buffe che vedete in foto – e siamo lieti di condividere con voi la nostra chiacchierata disponibile a questo link.

Grazie alle partnership con i principali tour operators a livello nazionale ed internazionale, Rolling Pandas permette di prenotare in tutta sicurezza, direttamente online, i viaggi che da sempre sogniamo di fare al miglior prezzo garantito.
Tanti i vantaggi: nessuna commissione sulla prenotazione, offerte speciali, eventi esclusivi, sconti dedicati alla community e un team è a disposizione per qualsiasi dubbio prima, durante e dopo la vacanza.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, attualmente allieva del corso "Autore di produzioni audiovisive e multimediali per bambini e ragazzi" di Fondazione Bottega Finzioni. Dal 2006 si occupa di contenuti digitali. Ha collaborato con i principali network di informazione in Italia. Ama tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related