Ancestrale: aperitivo e cena primordiale su una terrazza panoramica

Ancestrale: aperitivo e cena primordiale su una terrazza panoramica

Una cucina primordiale, itinerante e di convivio con il prodotto a parlare, cotto sul fuoco o sotto la cenere.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Ecco Ancestrale, la cena primordiale in terrazza panoramica in programma giovedì 4 agosto, a partire dalle 19.30, presso l’Azienda Agricola Assirelli di Dozza.

Il programma prevede l’Aperitivo Ancestrale davanti al tramonto con pani e spianate a lievitazione naturale cotti nel forno a legna, verdure fermentate, pomodorini e umeboshi.

A seguire, la cena su tavolata condivisa. Il menù: schiacciata di melanzane cotte sotto la cenere, basilico, canocchia, susina marinata al miso; pescato dell’Adriatico cotto su legno di noce grezzo e arrosticini di pesce marinati in umori; verdure di stagione cotte sotto la cenere e salse in accompagnamento; cocomero grigliato, crema al limone e menta, crumble vegetale cacao e sale; biscotteria secca, vino servito e raccontato da chi lo produce, acqua e caffè.

Maggiori info a questo link.

Azienda Agricola Assirelli

Via Monte del Re 31/P, Dozza (BO)

Tel. +39 0542.678303

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related