Vini, buon cibo e musica: Osti al Podere, la festa fuori porta!
Gli osti di AMO – Associazione Mescitori Organizzati vanno in gita e aspettano tutti in una location speciale, con assaggi pazzeschi e musica dal vivo.
Appuntamento domenica 1 ottobre con Osti al Podere! – Wine Country Day a Podere san Giuliano, San Lazzaro, dalle ore 17.00 con il sostegno di Ascom Bologna, Bologna Welcome e eXtraBo.
Il format mira a creare nuovi circuiti di interesse anche fuori dalle mura cittadine e collega ogni locale a un luogo di interesse storico o artistico. Nel caso di Podere San Giuliano, il monumento associato sono le rovine di Castel de’ Britti che affacciano proprio sui calanchi e i gessi, inseriti tra i patrimoni dell’umanità UNESCO.
Per rafforzare ulteriormente il legame con il territorio, presenti i produttori di Modigliana, la stella dell’Appennino, recentemente colpiti dall’alluvione, ai quali sarà evoluto parte del ricavato.
Il programma dell’evento completamente gratuito: alle 17, delizie da degustare sotto gli alberi e vino da assaporare. Chi vuole, può acquistare i coupon a 4 euro per cibo e vino. Dalle 18.30, la magia del jazz nel cuore della campagna di San Lazzaro di Savena.