Vini, buon cibo e musica: Osti al Podere, la festa fuori porta!

Vini, buon cibo e musica: Osti al Podere, la festa fuori porta!

Gli osti di AMO – Associazione Mescitori Organizzati vanno in gita e aspettano tutti in una location speciale, con assaggi pazzeschi e musica dal vivo.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Appuntamento domenica 1 ottobre con Osti al Podere! – Wine Country Day a Podere san Giuliano, San Lazzaro, dalle ore 17.00 con il sostegno di Ascom Bologna, Bologna Welcome e eXtraBo.

Il format mira a creare nuovi circuiti di interesse anche fuori dalle mura cittadine e collega ogni locale a un luogo di interesse storico o artistico. Nel caso di Podere San Giuliano, il monumento associato sono le rovine di Castel de’ Britti che affacciano proprio sui calanchi e i gessi, inseriti tra i patrimoni dell’umanità UNESCO.

Per rafforzare ulteriormente il legame con il territorio, presenti i produttori di Modigliana, la stella dell’Appennino, recentemente colpiti dall’alluvione, ai quali sarà evoluto parte del ricavato.

Il programma dell’evento completamente gratuito: alle 17, delizie da degustare sotto gli alberi e vino da assaporare. Chi vuole, può acquistare i coupon a 4 euro per cibo e vino. Dalle 18.30, la magia del jazz nel cuore della campagna di San Lazzaro di Savena.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related