Bologna Brick, centinaia di opere realizzate con i mattoncini Lego

Bologna Brick, centinaia di opere realizzate con i mattoncini Lego

I mattoncini danesi più famosi del mondo conquistano ancora una volta Bologna.
Il merito è di Bologna Brick, uno degli eventi più grandi mai organizzati in Italia.

CITY BOOMING, I MATTONCINI LEGO SOTTO LE DUE TORRI

Nuovo Palanord, in un’area di oltre 5000 m²: è qui che si potranno ammirare, il 27 e 28 ottobre dalle 10.00 alle 19.00, centinaia di opere originali realizzate in mattoncini LEGO® dai migliori costruttori italiani.Oltr e 100 espositori provenienti da tutta Italia presenteranno le proprie creazioni in tantissime aree tematiche: Star Wars, Superheroes, Jurassic Park, Technic, Space, medioevo e pirati, diorama cittadino, diorama cittadino Vintage, Steampunk, monumenti storici e tanto altro ancora.

LEGO STORE PRESTO A BOLOGNA: LA GRANDE ATTESA

Tanti i motivi per esserci. Come la vastissima area ludica per grandi e piccini con ben sei differenti laboratori curati dall’APS Sleghiamo la Fantasia: Area “Monta & Smonta”, Laboratorio Duplo, Laboratorio Mosaico, Laboratorio Creatività, Laboratorio Robotico BOOST, Circuit Racer Off-Road. E per finire, un’esclusiva mostra fotografica organizzata e curata da Fotografia Costruttiva, con scatti sia in still-life in ambienti reali tutti rigorosamente a tema LEGO®.

Ingresso: € 5,00 da 11 anni in su
Ingresso omaggio: bambini fino a 10 anni, disabili e Forze dell’Ordine

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, Web Content Editor, Copywriter. Dal 2006 ad oggi ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Negli ultimi anni ho approfondito la comunicazione legata al settore Food & Beverage.

Related