Sta arrivando la festa di Capodanno più grande di Bologna

Sta arrivando la festa di Capodanno più grande di Bologna

Una festa di Capodanno unica. La più grande a Bologna.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Da FICO, il Parco del cibo italiano, tante formule, dalle ore 19:00 del 31 dicembre alle 5:00 dell’1 Gennaio 2024, e un solo obiettivo: divertirsi. Un cenone con festa, un ingresso con drink, o solo l’ingresso per partecipare all’atmosfera festosa: a voi la scelta.

Con una vasta selezione di ristoranti, è infatti possibile personalizzare il cenone decidendo anche l’intrattenimento musicale. I ristoranti, infatti, sono attigui alle 7 piste da ballo Per questo, oltre al menù, è indicato il genere musicale a scelta: live, commerciale, anni 70/80/90, latina e dance.

Se invece si desidera assaporare più specialità culinarie, basta acquistare l’ingresso alla festa di Capodanno con voucher Food o Drink per concedersi il lusso di mangiare e bere ciò che si desidera.

La lista dei chioschi aperti nella notte di Capodanno e le relative proposte:

Favilla Arrosticini – Arrosticini (5pz)
Mortadella Bar – Focaccia con Mortadella Bo IGP | Panino farcito con Mortadella Bo IGP squacquerone e granella di pistacchio
Mozzabella – Trancio pizza con cotechino, crema di patate e salsa verde; un’acqua minerale 0,5 Lt.
Pasticceria SicilyAmo – Arancino al ragù siciliano, cannolicchio siciliano alla ricotta e gocce di cioccolato; un’acqua minerale 0,5 Lt.
Pastificio Di Martino – Cuoppo di pasta fritta (3pz – gusti classici)
Piadineria Dora & Sons – Super cono di ciccioli
Tipicherie Calabresi – Flute di benvenuto e assaggio puccia salentina piccante con caciocavallo silano, soppressata piccante o dolce, cipolle di tropea caramellate, bomba calabrese o nduja.

E ancora, balli e divertimento per tutti. Con sette piste da ballo che variano dalle sonorità anni ’70 e ’80, dalla cover band i Nessuna Pretesa alla musica latina e alle hit degli anni ’90, fino a una Pista del Ghiaccio in Musica nel Christmas Village Bologna, c’è solo l’imbarazzo della scelta per ballare tutta la notte. E i più piccoli potranno divertirsi con la Baby Dance nell’Arena di FICO.

Per rendere l’atmosfera ancora più magica, nel Parco risuonerà l’allegria della marching band itinerante. Ovviamente, durante la serata, sarà possibile godere anche del Christmas Village.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

FICO Eataly World

Via Paolo Canali 8, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related