Conto alla rovescia: arriva il Cioccoshow con la CioccoNight

Conto alla rovescia: arriva il Cioccoshow con la CioccoNight

É il caso di dirlo: una porta verso il cioccolato. Simbolo di Piazza XX Settembre, Porta Galliera si spalanca per la nuova edizione di Cioccoshow.

Segui BoLOVEgna su Instagram

L’appuntamento, come già vi anticipavamo qualche tempo fa, è da giovedì 17 a domenica 20 novembre in piazza XX Settembre con la partecipazione di una quarantina di stand con espositori provenienti da tutta Italia.

Sabato 19 novembre stand aperti fino alle 24 in occasione della CioccoNight che quest’anno vedrà l’esibizione della più importante Tribute Band italiana dei Queen, i QUEEN VISION.

Sui banchi tutti i gusti del cacao: fondente, vegan, bio, bean to bar.

Cioccoshow è un evento promosso da Cna Bologna e organizzato da Wydex-Gruppo BolognaFiere. L’ingresso è libero e gratuito.

Tutti gli espositori:
ANTICA CIOCCOLATERIA MONACO, BAIOCCHI GIUSEPPE & FIGLI, BELLANTONI CIOCCOLAT, BEWELL DI MARCO SEGOLONI, BIRRA DI CLASSE, Bonomelli, CIOCCOLATERIA CHOCO SWEET, CIOCCOLATERIA DI MARIA & C., CIOCCOLATERIA MAGNA GRECIA, CIOCCOLATERIA VENEZIANA, CIOCCOLATO ORSINI 1948, COCCIOLATO DI ANNA DE SIMONE, COCORETTI DAL BELGIO, DOLCILANDIA, MALTI E BASSI BREW FAMILY DI ACHILLE LOMBARDO PIJOLA, MARINI AZZOLINI TARTUFI, MELILLO DOLCIARIA, PARMA DISTRIBUZIONE DOLCIARIA, PASTICCERIA SICILIANA, PRINCIPATO DI SICILIA, STRINGHETTO FRUTTA & CIOCCOLATO, SWEET FANTASY BELGIUM, TACU ANDREI FLORIN, TO – CIOCK, TORTAPISTOCCHI.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related