La cucina greca si mangia in piazza: un’esplosione di gusto a cielo aperto

La cucina greca si mangia in piazza: un’esplosione di gusto a cielo aperto

Sta tornando Mangia Grecia, La Grecia in piazza, l’evento dedicato alla cultura, ai sapori e ai profumi del Peloponneso, alle birre artigianali e all’intrattenimento.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Appuntamento in piazza Amendola, a Castel Maggiore, dal 21 al 24 settembre con i food truck di Taberna Itaca e i piatti tipici certificati della cucina greca: un’esplosione di gusto a cielo aperto, il tutto accompagnato da birra artigianale di qualità.

il menù prevede Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Tiropitakia, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki e Salsa Salonicco e molto altro.

IL PROGRAMMA:
Giovedì 21: lezione gratuita di balli tradizionali greci
Venerdì 22: musica al vivo con cover band di musica rock anni ’80/’90
Sabato 23: serata con spettacolo gratuito
Domenica 24: musica in filodiffusione

Gli orari dell’evento a ingresso gratuito: giovedì e venedi dalle 19, sabato e domenica a pranzo dalle 12 e a cena dalle 19.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related