Ritornano gli aperitivi sulla Terrazza di San Petronio

Ritornano gli aperitivi sulla Terrazza di San Petronio

Anche questa estate tornano gli Aperitivi in Terrazza, l’iniziativa organizzata dall’associazione “Succede solo a Bologna”.

I donatori avranno la possibilità di partecipare ad esclusivi aperitivi sulla terrazza panoramica della Basilica di San Petronio, alta più di 50 metri.

Avete mai visto Bologna dalla terrazza di San Petronio? Noi sì e ve lo abbiamo raccontato qui.

L’aperitivo, che verrà servito direttamente al tavolo, è prenotabile con la card HAPPY HOUR che si ottiene con una donazione all’associazione di 30 o più euro a persona. La donazione può essere fatta direttamente in loco il giorno dell’aperitivo. La card è valida per una persona. Non sono previsti altri contributi per l’aperitivo.

L’accesso all’aperitivo avviene dalle 19.30 alle 20. È possibile rimanere fino a chiusura oppure andare via in qualsiasi momento. La terrazza chiude alle 23. Obbligatorio l’uso della mascherina fatta eccezione per quando si è seduti al tavolo, e l’igienizzazione delle mani prima di accedere alla terrazza.

Attenzione: la terrazza può contenere solo 10 persone. Chi non si prenota, dunque, non potrà accedere. Per maggiori informazioni: info@succedesoloabologna.it

I primi appuntamenti:

20/06/2020 h.19.30 – Happy hour (catering by Vito San Luca)

21/06/2020 h.19.30 – Happy hour (catering by Vito San Luca)

27/06/2020 h.19.30 – Gelato e vino (catering by Sorbetteria Castiglione)

28/06/2020 h.19.30 – Happy hour (catering by Vito San Luca)

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 collaboro con i principali network di informazione in Italia. Negli ultimi anni ho approfondito la comunicazione legata al settore Food.

Related