Aperitivo d’estate nel Frutteto tra musica e buon cibo

Aperitivo d’estate nel Frutteto tra musica e buon cibo

Vi raccontiamo di un giovedì sera e di un Aperitivo nel Frutteto.
Dj set, cocktail, birra, vino, stuzzichini. E poi i salottini e le balle di fieno sotto gli alberi da frutta a lume di candela.

Il nostro AperiFICO da FICO Eataly World è andato proprio così.

Segui BoLOVEgna su Instagram


Tra Birra Baladin e vini Fontanafredda, la proposta food accontenta tutti.
1. Rotolini di piadina farcita con prosciutto cotto e squacquerone, rucola, piadina fritta, ciccioli e olive;
2. Mini arancini, bowl di riso Carnaroli, avocado, pomodorini e salmone oppure la versione carne, radicchio, olive, pomodori secchi, gorgonzola e mandorle affettate;
3. Mini pokè all’italiana con gamberi, rucola e pomodorini, spicchio di frittata con patate, salmone e caciocavallo, pane burro, alici e limone;
4. Hamburger di carne Maremmana bio.

L’AperiFICO ha un costo di €19 e comprende l’accesso a FICO (a partire dalle ore 19, ultimo accesso ore 23) con ampio parcheggio, posto a sedere e musica da ballare fino a mezzanotte e mezza, un drink e un voucher apericena. Disponibili anche opzioni vegetariane e senza glutine.

FICO Estate (qui tutte le informazioni) propone fino a settembre altri due appuntamenti: il venerdì Griglia e Balla, grigliata nel Frutteto e balli latini e musica disco; il sabato il FIC NIC, un sabato sera all’aperto tra gli alberi da frutto.

FICO Eataly World

Via Paolo Canali 8, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related