A Bologna l’estate di Battirame11: aperitivo, cena e dopo cena

A Bologna l’estate di Battirame11: aperitivo, cena e dopo cena

Un orto urbano, recuperato e ridonato alla città, diventato poi cuore pulsante di socialità che incontra l’imprenditorialità del territorio.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Battirame11, attivo dal martedì al sabato, è il progetto in unione con Cooperativa Sociale Eta Beta nato da professionisti quali Massimiliano Poggi, Joan Crous e Rebecca Cavallari accomunati da una volontà e da una consapevolezza.

Da un lato, voler costruire un luogo che potesse lasciare un solco nel tessuto umano, sociale ed imprenditoriale; dall’altro lato, la consapevolezza che le cose grandi e belle si possono fare solo come conseguenza di unioni sincere.

Battirame11 è aperitivo, una proposta di drink semplice e curata da godere nel verde dell’orto urbano (possibile anche senza cena).
Battirame11 è cena con un menù fisso settimanale da quattro portate (consultabile qui) con vino in abbinamento al costo di 55,00 € per ospite.
Battirame11 è dopo cena con gli spazi a disposizione per un drink cullati dalla frescura serale negli spazi verdi della cooperativa.

L’accesso è consentito a partire dalle 19.30 per visitare le aree della cooperativa, i laboratori sociali e le tante iniziative, mentre l’inizio della cena tutti insieme è alle ore 20.30. Prenotazioni a questo link.

La cena viene servita sulle tavole plasmate dai laboratori sociali della Cooperativa Eta Beta che in quegli spazi ricicla vetro, ferro e legno per donargli una nuova vita.

Battirame11

Via del Battirame 11, Bologna

Tel. +39 348.6566806

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related