Coca-Cola Pizza Village a Bologna: pizze e special box in omaggio

Coca-Cola Pizza Village a Bologna: pizze e special box in omaggio

Coca-Cola PizzaVillage@Home arriva a Bologna dal 28 aprile al 1 maggio per la terza tappa del tour 2022.

Un’occasione da non perdere per assaggiare le creazioni dei migliori Pizzaioli d’Italia: Davide Civitiello di Rossopomodoro, Antonio Falco di Antica pizzeria da Michele, Angioletto Tramontano di Pizzeria O’Sarracin e Pino Celio di Lucignolo BellaPizza.

Come funziona? La formula innovativa permette di apprezzare contemporaneamente, sulla propria tavola, diverse pizze realizzate dai maestri pizzaioli. Grandi classici della tradizione e proposte gourmet inedite saranno infatti consegnate a casa grazie a Glovo, delivery partner dell’iniziativa. Per il secondo anno consecutivo, inoltre, Coca-Cola conferma la sua partecipazione in qualità di title sponsor dell’edizione 2022.

SEGUI BOLOVEGNA SU INSTAGRAM

La pre-sale – in programma da lunedì 25 a mercoledì 27 aprile – consentirà di prenotare, sull’app di Glovo, una pizza, con special box in omaggio, al prezzo promozionale di 5 euro. Durante i 4 giorni di evento il prezzo salirà a 7 euro.

Ogni pizza gourmet sarà accompagnata da una Special Box ricca di sorprese:
1 Coca-Cola Zero Zuccheri 33 cl
1 Coca-Cola Zero Zero 15 cl
1 Mignon Amaro Montenegro 5 cl
1 Astuccio di Ricola Balsamo di Pino 50 g
1 Codice promo per goderti il grande cinema di Infinity+ per 1 mese

Ogni 2 pizze si riceverà anche:
1 Birra Birrificio Angelo Poretti 4 Luppoli Lager 33 cl
1 Birra Birrificio Angelo Poretti 4 Luppoli analcolica 33 cl

Con ogni ordine di almeno 4 pizze:
1 Sacchetto di farina Mulino Caputo (1 Kg)
1 Busta di puro Caffè Kenon macinato 100% Arabica (250 gr)
1 Barattolo di lievito Mulino Caputo 100 gr
1 Acqua Lurisia Stille 50 cl

ATTENZIONE:
1 Special box a fronte di un ordine di 1 o 2 pizze
2 Special box a fronte di un ordine di 3 o 4 pizze

Ogni ordine può prevedere la consegna di massimo 4 special box in omaggio.

Come ordinare? Basta cercare Coca-Cola PizzaVillage@Home su Glovo e scegliere la pizza preferita. I forni saranno accesi dal 28 aprile al 1 maggio 2022, dalle 19:00 alle 23:00.

Importante ricordare anche la mission solidale. Durante la quattro giorni, saranno donate 1.000 pizze a Banco Alimentare per aiutare chi si trova in difficoltà. Il Charity Partner, che lotta contro lo spreco alimentare, opererà a fianco degli organizzatori ricevendo, a fine tappa, le materie prime inutilizzate. Sostiene l’iniziativa anche Coca-Cola che per ogni pizza venduta, donerà un contributo a Banco Alimentare consentendo di distribuire alimenti alle persone in difficoltà pari a un pasto (corrispondente a 500 g. di alimenti) attraverso le strutture caritative convenzionate.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related