Pizza fritta, arrosticini, frittura di mare: a Bologna il Festival dello Street Food

Pizza fritta, arrosticini, frittura di mare: a Bologna il Festival dello Street Food

Un viaggio tra i sapori dello Street Food. L’appuntamento è per il 22, 23 e 24 luglio da FICO Eataly World con il Festival dello Street Food per assaggiare specialità gastronomiche provenienti da tutta Italia.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Arancini, hamburger, pizza a portafoglio, pizze fritte e panini napoletani, piadine, tigelle, paella, arrosticini e pannocchia abbrustolita, cannoli, gelati e molto altro per un fine settimana all’insegna del gusto.

Le realtà presenti al Festival: Osteria dei Borghi, Hamburgeria Maremmana Bio, Favilla, Pasta Bologna, San Daniele, Dora & Sons, Fuori Posto Truck, Pastificio Di Martino, Sfogliamo, Rossopomodoro, Pizzoli, Risotto & Co., Peschereccio, Sicilyamo, Baladin, Fontanafredda, Bici Bar.

Non solo cibo, ma anche divertimento. Venerdì il cibo di strada sarà infatti accompagnato da balli latini e musica disco, mentre sabato saranno ospiti Eloisa Atti e The Swinging Cats.

Come funziona? Il biglietto da €19 acquistabile online comprende l’ingresso a FICO (con tour guidato, giostre multimediali, servizio navetta o parcheggio gratuito) e 5 token Food/Drink spendibili presso i vari stand presenti.
Il menù completo è consultabile a questo link.

Gli orari:
Venerdì 22 luglio: 18:00 – 22:00
Sabato 23 luglio: 11:00 – 23:00
Domenica 24 luglio: 11:00 – 18:00

FICO Eataly World

Via Paolo Canali 8, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related