Vacanze finite? Niente stress con l’AperiGin e la Gin Night a Bologna

Vacanze finite? Niente stress con l’AperiGin e la Gin Night a Bologna

Come combatterere lo stress da rientro post vacanze? Con il GIN Day, la proposta di Vinoteca Bologna in programma venerdì 2 settembre.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Si parte alle 17 con l’AperiGin, aperitivo tutto dedicato al Gin accompagnato da crostoni gourmet.

Alle 21 si passa al Gindovina: tre i Gin proposti, ognuno abbinato ad un assaggio di cibo. Alla fine, ogni partecipante dovrà abbinare i Gin bevuti alle etichette illustrate e chi Gindovina vince un Gin Tonic con il suo Gin preferito e una maglietta con dichiarazione d’amore per il Gin.

Alle 23, infine, parte la Gin Night per parlare di Gin e berlo tutti assieme. Per ogni due Gin o Gin Tonic ordinati al tavolo, ci sarà l’assaggio di un terzo.

La serata è organizzata in collaborazione con Rinaldi1957 e Paolo Vercellis. Gli eventi si prenotano singolarmente, ma se si desidera partecipare a più eventi, basta prenotare il primo dei due e indicare poi nelle note che si resterà anche per l’evento successivo.

I posti sono limitati. Il costo della degustazione di Gindovina e degli assaggi food abbinati è di 25 euro p.p.

Per info e prenotazioni basta collegarsi al seguente link o inviare un messaggio Whatsapp al numero 370.3615754.

Vinoteca Bologna

VIa Grabinski 2/d, Bologna

Tel. +39 051.233342

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related