La birreria bavarese Löwengrube è arrivata a Bologna

La birreria bavarese Löwengrube è arrivata a Bologna

Löwengrube, la catena di cucina e birreria bavarese, apre le porte del suo primo ristorante a Bologna e in Emilia-Romagna, dopo le aperture in Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli e Marche.

Aperto 7 giorni su 7 pranzo e cena – 12:00-15:00 e 19:00-01:00 dalla domenica al giovedì, 12:00-15:00 e 19:00-02:00 il venerdì e il sabato – dispone di oltre 240 posti a sedere, Area Kinder per i più piccoli attrezzata con giochi progettati secondo il Metodo Montessori, un dehors, il Biergarten, dove gustare i sapori bavaresi all’aperto durante la bella stagione, connessione wi-fi gratuita ed ampia disponibilità di parcheggio esterno.

Il nuovo Löwengrube di Bologna rispecchia lo stile e i valori di tradizione che animano il brand. L’offerta gastronomica è quellla tipica bavarese con piatti a base di würstel, hamburger e stinco di maiale, cucinati secondo ricette tipiche e accompagnati da una selezione di birre spillate esclusivamente alla tedesca.

Il nuovo ristorante occupa 25 risorse sin dall’inizio, portando a quasi 300 il numero delle persone impiegate in tutti i 16 locali della catena. L’apertura è parte di un più ampio progetto di sviluppo di Löwengrube, che prevede ulteriori 10 nuove aperture entro il 2019, tra il format di ristorazione classico, il format Klein, ossia la versione della birreria per stazioni ed aeroporti e il wagen, il food truck di street food bavarese.

Inaugurazione al pubblico il 13 dicembre dalle 19 alle 24 con degustazione di birra e piatti tipici bavaresi.

Löwengrube

Via dell’Industria 16, Bologna

Tel. +39 051.3549710

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, Web Content Editor, Copywriter. Dal 2006 ad oggi ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Negli ultimi anni ho approfondito la comunicazione legata al settore Food & Beverage.

Related