Birra, musica e cucina bavarese: l’Oktoberfest a Bologna con una novità

Birra, musica e cucina bavarese: l’Oktoberfest a Bologna con una novità

Oktoberfest Bologna, la festa che celebra il meglio della gastronomia e delle migliori birre create dai maestri birrai appositamente per l’Oktoberfest bavarese, torna in città.
E lo fa con una grande novità: il cambio di location.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Oktoberfest Bologna si sposta infatti in Piazza Lucio Dalla che si trasformerà nel più grande biergarten d’Italia con 1000 posti.

Per quattro giorni, birreria e ristorante aperti con il meglio della cucina bavarese: spätzle con panna e speck, zuppa d’orzo e speck, 3 tipici wurstel (Meraner, Bratwurst e Käsewurst), la tipica cotoletta (Wiener Schnitzel), lo stinco di maiale con i crauti e le patate fritte, spiedini di salsiccia bavarese con patate fritte, l’immancabile Bretzel, lo strudel di mele e tanto altro.

Ogni sera, inoltre, tanta musica dal vivo con il meglio delle bands originali bavaresi ed un kindergarden per i più piccoli con giochi ed animazione. L’ingresso è gratuito.

Giovedì 13 ottobre dalle 19.00 alle 23.00
Venerdì 14 ottobre dalle 19.00 alle 23.00
Sabato 15 ottobre dalle 12.00 alle 23.00
Domenica 16 ottobre dalle 12.00 alle 23.00

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related