Pizza e vino: tre cene con degustazioni imperdibili

Pizza e vino: tre cene con degustazioni imperdibili

Tre appuntamenti estivi imperdibili, tre “Serate al Mollica”.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Mollica – Forno e Ristoro, 2 pani nella guida Pane & Panettieri d’Italia 2023 del Gambero Rosso, è un luogo di ristoro che, in base alle ore del giorno, cambia l’offerta. Qui è possibile acquistare i vari lievitati proposti, pasticceria e biscotteria per la colazione, pani a lievitazione naturale, focacce e piatti cucinati dalla Chef Aurora Mazzucchelli, autrice della ricercata cucina gastronomica di Casa Mazzucchelli.

Un ambiente rilassato e disteso, quello di Mollica, dotato di dehor dove poter fare colazione, consumare pizze al trancio o al piatto a pranzo, fare merenda con panini, crostate e biscotti accompagnati da una selezione di tè, caffè e pregiati infusi, cenare con fragranti pizze da consumare sul posto o disponibili anche da asporto.

Tre serate a tema, dicevamo,  in cui il mondo della pizza del Mollica troverà il suo abbinamento con i vini selezionati da Massimo Mazzucchelli. La cena-degustazione ha inizio dalle 20:30 in poi. Il prezzo è di €35.

Gli appuntamenti: 20 luglio, 27 luglio e 3 agosto. Prenotazione tramite messaggio Whatsapp: 373.7192259

 

Mollica

Via Porrettana 291, Sasso Marconi (BO)

Tel. +39 373.7192259

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related