È il momento giusto per un aperitivo all’Emporio Armani Caffè di Bologna

È il momento giusto per un aperitivo all’Emporio Armani Caffè di Bologna

Siamo tornati qui. In questo spazio versatile ed eclettico.
Bologna, Galleria Cavour, le sue vetrine di lusso e l’Emporio Armani Caffè.

Modalità aperitivo. Cocktail, finger food speciali, patatine, olive e mandorle tostate.

Ampia la carta dei cocktail che caratterizza la proposta di Armani Caffè: cocktail alcolici nazionali e internazionali come il Cosmopolitan (Vodka, succo di lime fresco,Cointreau, succo di cranberry), Moscow Mule (Vodka, succo di lime, ginger beer), e una serie di cocktail speciali: Emporio Spritz (Aperol, succo di pompelmo e gassosa), Olimpia 1936 (Vodka, sciroppo di lampone, succo di pompelmo e succo di limone), Passion Sour (Bourbon whiskey, succo limone fresco, sciroppo al passion fruit ed essenza di vaniglia) e molti altri.

TUTTI GLI APERITIVI A BOLOGNA

Disponibili anche vini al calice nazionali e francesi con attenzione ai vini regionali/locali e cocktail analcolici che prediligono frutta fresca e sciroppi artigianali.

Noi ad esempio abbiamo provato il Purple Rain: spremuta di arancio, succo di cranberry, succo di limone, sciroppo alla mandorla, purea di lamponi fresca.

Emporio Armani Caffè

Galleria Cavour, 1/V, Bologna

Tel. +39 051 268747

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, attualmente allieva del corso "Autore di produzioni audiovisive e multimediali per bambini e ragazzi" di Fondazione Bottega Finzioni. Dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Amo tutto ciò che riguarda la magia, l'illusionismo e la prestigiazione.

Related