Berberè e la sua pizza strepitosa anche in estate: ecco perché

Berberè e la sua pizza strepitosa anche in estate: ecco perché

Guardiamoci negli occhi: a chi non piace la buona compagnia?
Come quella di Berberè, per dire.

Tutti contenti allora nel sapere che sia il locale in via Petroni a Bologna che quello presso il Centro Commerciale Le Piazze di Castel Maggiore saranno aperti per tutto il mese di agosto, compreso Ferragosto.

Ben 16 proposte in menu, oltre a una pizza speciale per l’estate: salsiccia di mora romagnola, cetriolo, salsa tzatziki, olive nere, fiordilatte e prezzemolo.

Di successo in successo, questa estate ha anche il sapore della recente premiazione targata Top 50 pizza, la classifica delle migliori pizzerie in Italia e nel mondo ideata dai giornalisti enogastronomici Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro.

Berberè non poteva mancare. Ecco dunque la creatura dei fratelli Aloe al 14esimo posto. Decisamente un balzo in avanti rispetto all’anno scorso quando la pizzeria si era classificata 21esima. Il locale è l’unico a Bologna insignito del prestigioso riconoscimento, confermandosi così fra le migliori pizzerie in Regione secondo la Top 50 pizza.

Per Berberè, infine, anche il Premio Consorzio Tutela Prosecco DOC Migliore Carta dei Vini come migliore carte dei vini 2019.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Mi occupo inoltre di revisione di testi ed organizzazione di eventi. Negli ultimi anni ho approfondito la comunicazione legata al settore Food.

Related