Perché abbiamo deciso di fare il brunch all’Emporio Armani Caffè

Perché abbiamo deciso di fare il brunch all’Emporio Armani Caffè

Domenica con brunch. Quello all’Emporio Armani Caffè è accogliente quanto un abbraccio.

Un ambiente confortevole e una proposta gastronomica ricercata. Per noi, il brunch all’Emporio Armani Caffè e Ristorante di Bologna ha significato vivere un’esperienza sensoriale unica dopo quella dell’aperitivo del giovedì.

Nell’elegante cornice della Galleria Cavour, ogni domenica dalle 10 alle 15 è possibile lasciarsi coccolare da una colazione molto speciale. Ma chiamatelo anche pranzo se volete.

Si inizia con un benvenuto caloroso e un cestino con 2 fragranti croissant, pane tostato, marmellata, crema di nocciole e burro salato serviti in maniera impeccabile. A scelta, due portate: Scrambled Eggs con bacon per chi preferisce il salato. oppure French Toast con marmellata di agrumi e rosmarino per chi predilige il dolce. Il tutto viene accompagnato da spremuta di arancia e caffetteria con espresso o cappuccino.

Non solo brunch, passando dal risotto ai tortellini.

Prezzo contenuto e buona qualità: il brunch Emporio Armani Caffè ha un costo di 30 euro per 2 persone. Per i più golosi, è possibile integrare l’offerta chic del brunch Emporio Armani Caffè con altri piatti a scelta. Tra le interessanti proposte, EggRoyale al costo di 14 euro – un classico della cucina inglese, un perfetto piatto unico per chi ama i sapori decisi e avvolgenti nelle versioni Bacon e Pecorino, Salmone e Cream fresh, Funghi di stagione e Parmigiano reggiano – ma anche Club Sandwich con pollo alla griglia, pomodoro, insalata iceberg, bacon, uovo sodo e maionese, insieme ad estratti di stagione, hamburger e altro.

Non mancano i Tortellini in brodo tradizionale, il Risotto Armani Milano con pistilli di zafferano, mantecato al Parmigiano 24 mesi, la Tartara Emporio Armani con fonduta al Parmigiano, uovo di quaglia e tartufo nero, la Cotoletta alla Bolognese con patate al forno e, sul finire, una serie di dessert, gelati e sorbetti.

Ora possiamo confessarvelo: noi non ci saremmo più alzati da tavola.

Emporio Armani Caffè

Galleria Cavour, 1/V, Bologna

Tel. +39 051 268747

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Mi occupo inoltre di revisione di testi ed organizzazione di eventi. Negli ultimi anni ho approfondito la comunicazione legata al settore Food.

Related