A Bologna la cena è nell’orto. E c’è anche l’aperitivo

A Bologna la cena è nell’orto. E c’è anche l’aperitivo

Per il nono anno di fila, la Trattoria Scaccomatto dello Chef Mario Ferrara si è trasferita in via della Braina per l’appuntamento con Scaccomatto agli Orti in programma fino a settembre.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Un angolo nascosto dove, dal martedì al sabato, trascorrere piacevoli serate. La cena a menù fisso inizia alle 21; per chi prenota, possibilità di aggiungere anche l’aperitivo dalle 20.

La cocktail list propone sapori che spaziano tra l’agrumato a quello più acidulo per soddisfare ogni palato. In carta, una selezione di gin italiani per comporre a proprio piacimento il gin tonic oltre a Yuzu Negroni, Apple&Rye, Rooibos Old Fashioned.

Il menu cambia quotidianamente a seconda della stagionalità e della disponibilità del mercato. Comprende quattro portate, un dolce e una bottiglia di vino ogni due persone e ha un costo di 60 euro, acqua e pane inclusi.

In caso di maltempo, la serata viene spostata all’interno del refettorio.
La prenotazione è obbligatoria: 333.4678086; 051.263404; info@ristorantescaccomatto.com.

Scaccomatto agli Orti

Via della Braina 7, Bologna

Tel. +39 051.263404

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related