Una serata in stile Sex and the City a Bologna: ecco dove

Una serata in stile Sex and the City a Bologna: ecco dove

“Abbiamo scelto di onorare nei nostri locali la donna come simbolo di ricchezza e prosperità, di forza vitale che muove il mondo. Abbiamo scelto di farlo attraverso la ricerca di piatti unici che uniscono un gusto inimitabile al bisogno di benessere e salute quotidiano”.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Buono, sano e genuino: è questo il mantra che guida Souppa nella realizzazione del menù. Ingredienti stagionali e biologici: no a carni da allevamenti intensivi, con antibiotici o OGM, e massima attenzione alla scelta dei fornitori.

Tutti i giorni Souppa propone a pranzo e cena, sia in via Ugo Bassi 10 g a Bologna che in via Emilia 245 a San Lazzaro, piatti freschi, sani ed equilibrati, per dare la possibilità a chi mangia fuori casa di seguire un’alimentazione corretta e bilanciata, senza rinunciare al piacere della buona tavola, al piacere dello stare bene.

I piatti prendono il nome da donne che sono, e sempre saranno, grandi in tutti i sensi. Qualche esempio: Frida, tris di riso biologico con pollo saltato alla soia e verdure croccanti; Queen Elizabeth, tartare di manzo grass feed con maionese alla barbabietola, al curry e senape al miele; Natalie Portman, il burger vegetariano con maionese al curry, olive, misticanza e zucca confit.

E non finisce qui. Perché nel locale di Bologna, dove l’illustratrice Sandra Caleffi ha realizzato una parete che racconta l’essenza dell’essere donna, è possibile organizzare una serata in stile “Sex and the City” tra donne. Un bel posto dove si mangia, si beve bene e si chiacchiera un po’ di tutto.

D’altronde Sex and the City ha fatto sognare tutte: un mondo fatto di moda, avventure, storie d’amore e vere amiche con New York da sfondo. Una serata con cucina gourmet sana e bilanciata, che strizza l’occhio alla dieta senza rinunciare al gusto, e un calice di vino profumato con cui brindare.

Souppa

Via Ugo Bassi 10/G, Bologna

Tel. +39 375.6953328

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related